Desideri un’offerta? Chiama  +39 0833 832303 •  +39 338 390 8489   Chat! Tutti i giorni dalle 8 alle 21

Responsabilita’
MELL SRLS non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Barocco tnt , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta allapredetta ditta.

Informazioni Tecniche
MELL SRLS si riserva la facolta’ di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilita’ Prodotti
Poiche’ l’accesso e la possibilita’ di inoltrare Richiesta, modificano in tempo reale la disponibilita’ del prodotto,MELL SRLS non garantisce la certezza di risposta immediata della suddetta, soprattutto nei periodi di festività natalizie (dal 01/12 al 15/12), pasquali (vedere sul calendario periodo di riferimento considerando almeno sei giorni prima di pasqua ) e feriale (dal 20/07 al 09/08) 

Rischio e Proprieta’
La merce e’ spedita in porto franco e/o con contributo, al luogo di destinazione segnalato, assicurata con addebito in fattura. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrita’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita’, la stessa dovra’ essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro otto giorni via fax o via e-mail, a MELL SRLS al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra’ essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o e-mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara’ presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita’ piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite agente, o via Internet (e-mail). Il cliente che invia l’ordine via Internet e/o amezzo agente ricevera’, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; con relativa data di conclusione ordine,(questultimo nell’ipotesi di acquisto merci con pagamenti commerciali,  dovrà essere accettato e/o annullato entro due giorni. La proposta s’intendera’ accettata in mancanza di comunicazione entro tali termini, quindi verrà da noi negoziato con cessione del credito all’istituto segnalato in ordine-ddt-fattura. ad ogni effetto di legge.

Tutte le conferme ordine riportano la data di conclusione prevista nei termini indicati a listino, tale temine verrà da noi ritrattato in caso di aggiunta ordine senza rivalsa da parte del cliente. 

Per ogni contestazione il foro competente e’ quello di Lecce. 

Contributo spese di spedizione ITALIA

Il contributo spese di spedizione viene calcolato in automatico in base alla regione di destino. Il contributo spese di spedizione verrà rimborsato con un buono sconto merci, dello stesso valore  di spedizione sul presente acquisto effettuato. 

Contributo spese di spedizione ESTERO

Il contributo spese di spedizione viene calcolato in automatico in base alla destinazione merci sul totale dell’ordine. 

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Paypal (pagamento anticipato con carta di credito) o Bonifico Bancario Anticipato.

Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con MELL SRLS Le coordinate bancarie per i bonifici sono:

Intestatario: MELL SRLS
Banca: INTESA SANPAOLO
IBAN:IT31O0306979822100000004301

MELL SRLS si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Registrandoti nel sito di MELL SRLS i tuoi dati sono al sicuro!
Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all’interno dell’azienda nel massimo rispetto della legge sulla privacy. Vengono utilizzati all’esclusivo scopo di portare a termine le tue richieste, e/o i tuoi ordini o, quando tu ci autorizzi a farlo, di comunicarli all’istituti di credito, per pagamenti commerciali,da  MELL SRLS.

Ai sensi della legge Legge 31.12.1996 n. 675 (Legge sulla tutela della Privacy) nonchè come previsto dal regolamento dell’unione Europea N. 679/2016 (GDPR)
MELL SRLS informa che:
Il cliente da atto che i dati personali comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalita’ di cui:
Art. 12, comma 1, lettere b), c), d) ed f) della Legge nr. 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni. 
Resta, inoltre, inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei dati personali ai sensi e per gli effetti:
Art. 28 comma 4 lettera a) della Legge nr. 675/96

al regolamento approvato dall’unione Europea N. 679/2016 (GDPR) e in particolare Art. 13
e, comunque, alla loro comunicazione e diffusione ai sensi e per gli effetti:
Art. 20 comma 1 lettera a) della citata legge.
il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalita’ di svolgere in modo adeguato la propria attivita’ commerciale.
I dati verranno trattati sia con sistemi informatizzati che cartacei.
I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (banche , societa’ a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del rapporto commerciale con il cliente.

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di MELL SRLS o sua delegata. .
In caso si accettano reclami solo via fax e via e-mail, entro otto giorni dal ricevimento della merce.

Eventuali ritorni di merce saranno accettati solo previo reclamo aperto e con spese a carico del responsabile.Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, MELL SRLS non sara’ responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo e’ di circa 3-5 giorni lavorativi dalla data di conclusione dell’ordine, lo stesso potra’ subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita’ in genere o per atto delle Autorita’.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra’ negli orari: dalle ore 8.30 alle ore 15,00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi’ al venerdi’.